A Sanremo, all’interno del centro congressi Palafiori,  dal 25 al 27 ottobre si terrà eBookFest. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Sanremo e con l’obiettivo di rappresentare l’intera offerta di servizi e prodotti tecnologici legati al mondo dell’editoria digitale con particolare attenzione alle diverse applicazioni, agli sviluppi e ai vantaggi introdotti dal digitale nella vita di tutti i giorni.

Particolare attenzione verrà dedicata ad alcuni ambiti di applicazione quali la cultura, la scuola, la letteratura, la distribuzione delle informazioni e altro ancora.

Un evento che vuole sperimentare ed accogliere le esperienze più significative nel settore digitale. Staremo a vedere se riuscirà ad imporsi in questa nuova veste. Si perché l’esperimento è quello di continuare sulla strada già tracciata da tre precedenti esperienze di successo: il bookCamp di Rimini (2008), lo SchoolBookCamp di Fosdinovo (2009) e infine Ebookfest 2010. Dopo un anno di stop la macchina organizzatrice made in Padova, Multimedia Tre leader nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche con all’attivo oltre 20 fiere l’anno, tenterà di riportare al top questo evento.

Noi barbabietole ci saremo? Sicuramente!

Date: 25, 26 27 ottobre 2012
Orario: 9.00 – 18.00
Location: Palafiori Sanremo
Ingresso: per privati ed operatori. L’accesso all’evento è gratuito con pre-registrazione obbligatoria.

Tagged with →