“Realtà In Gioco” è il primo concorso letterario promosso da Multiplayer.it Edizioni dedicato a testi inediti che raccontano i legami, le contaminazioni, le alchimie esistenti e possibili tra vita reale e realtà di Pixel.

 

Vi starete chiedendo se c’era proprio il bisogno di un concorso letterario così… io penso che sia un’idea geniale!
Talmente geniale che una pletora di autori in erba e non si sono lanciati immediatamente come sciacalli sulla carogna. La carogna è il concorso ovviamente e tra gli sciacalli ci sono barbabietole sugarpalpiane neppure tanto mimetizzate.

Infatti il nostro buon Carlo Vanin sfodera “Rapsodia Digitale” (votate qui) un delirante racconto (Paura e delirio a Spinea) tra Matrix, Il giorno della Marmotta e Bad Taste.

Sicuramente non è da meno Serena Casagrande con un grottesco, fantapolitico, apocalittico, in stile Tron senza le corse in moto “Il Braccialetto del Potere” (votate qui).

Per finire Marco Puglia, un amico, un vero nerd della prima ora che lancia trasparire ricordi di un mondo informatico e musicale d’altri tempi con il suo racconto “Il Sacrificio” (votate qui).

Non finisce qui!

Perché i migliori racconti verranno pubblicati in un’antologia in formato cartaceo e digitale, edita da Multiplayer.it Edizioni, che ospiterà scrittori super, tra i quali: Tullio Avoledo, Simone Sarasso, Paolo Roversi, Massimo Gardella e Matteo Strukul. La prefazione al lavoro sarà a cura di Luca Crovi.

Votate, votate, votate! Avete tempo fino al 15 gennaio 2013

Keep going and be Sugarpulp