Su Sugarpulp.it abbiamo parlato in questi giorni della nuova collana dedicata alle opere di Milo Manara pubblicata in allegato con la Gazzetta dello Sport: a partire dal 25 ottobre infatti in tutte le edicole troverete il primo volume di Manara, Maestro dell’Eros.

La notizia di oggi però è un’altra: la Gazzetta infatti ha organizzato un evento aperto al pubblico per il 24 ottobre. “Manara, Maestro dell’Eros” verrà presentato da Milo Manara insieme a Vincenzo Mollica e, con l’occasione, verranno distribuiti in omaggio il primo numero della collana e una stampa inedita del Maestro.

Per partecipare è necessario prenotarsi telefonicamente chiamando lo 02.20.40.03.35, ecco l’invito ufficiale dell’evento.

Milo Manara incontra i suoi fan nella sede della Gazzetta dello Sport

All’incontro saranno presenti anche Fabio Licari, Gianluigi Colin e Sara Mattioli. Direi che l’occasione è davvero più unica che rara non solo per conoscere uno dei più grandi maestri del fumetto italiano ed internazionale, ma anche per portarsi a casa a babbo morto un stampa inedita di Manara: che ve lo dico a fare…

Tagged with →