Venere privata di Giorgio Scerbanenco è il primo volume della collana “Il Giallo Italiano” dedicata ai romanzi che hanno fato la storia del genere in Italia

Con Venere privata di Giorgio Scerbanenco si inaugura la collana Il Giallo Italiano del Corriere della SeraGiorgio Scerbanenco è senza dubbio uno dei grandi maestri del romanzo giallo italiano (proprio lui che italiano non era!) e non a caso il più importante premio dedicato al noir Italia porta il suo nome.

Non può che farci piacere dunque vedere che oggi in edicola con il Corriere della Sera è possibile acquistare Venere Privata, romanzo che inaugura la collana Il Giallo Italiano.

La collana raccoglie gialli di grande qualità letteraria di Giorgio Scerbanenco come Traditori di tutti, I milanesi ammazzano al sabato, Milano calibro 9, La sabbia non ricorda, Dove il sole non sorge mai, Racconti neri, Il centodelitti e tanti altri.

Con Venere privata di Giorgio Scerbanenco si inaugura la collana Il Giallo Italiano del Corriere della Sera

Dal 1 marzo poi la collana continuerà con una serie di altri romanzi di grandi giallisti italiani. Trovate maggiori info e dettagli sulla pagina dedicata nel sito del Corriere.