Terzo appuntamento con la rassegna Sugarpulp a Teatro!: mercoledì 16 aprile le vostre barbabietole preferite vi aspettano al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco

Siete pronti la Generazione Sugarpulp? Terza serata evento al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco con le barbabietole!Generazione Sugarpulp: mercoledì 16 aprile al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco va in scena il terzo appuntamento della rassegna Sugarpulp a Teatro! organizzata dalle vostre amate barbabietole in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Piove di Sacco.

Dopo le due serate evento dedicate alle star del fumetto e al noir di Massimo Carlotto è arrivato il momento di conoscere gli autori della Generazione Sugarpulp: sul palco del Filarmonico di Piove di Sacco infatti saliranno Matteo Strukul (in libreria in questi giorni con La giostra dei fiori spezzati), Carlo Callegari (La banda dei tre, Sant’Antonio Pulp) e Simone Marzini (Portello Pulp, Nordest Farwest), tre dei protagonisti della nuova ondata di autori Sugarpulp che negli ultimi 5 anni ha invaso il panorama letterario italiano.

E poi, come da tradizione Sugarpulp, musica, video e un bel buffet gratuito a fine serata divertirsi tutti insieme in quello che sarà un vero e proprio show collettivo.

Una serata per conoscere il Movimento Sugarpulp, la sua energia, le sue storie e i suoi personaggi. Tre giovani autori simbolo di un nuovo modo di fare cultura, tre autori capaci di trasformare la scrittura in divertimento, emozioni, adrenalina. Insieme a loro anche Carlo Vanin (che molto presto troverete in libreria con il suo romanzo d’esordio), il regista Diego Dimattia, l’artista Carlo Strano e tanti altri.

Vi aspettiamo per coinvolgervi in un mondo fatto di libri, emozioni, divertimento, cultura: il mondo Sugarpulp!