Star Wars Ep. VII, annunciato il cast completo del nuovo attesissimo film della saga di Guerre Stellari, il primo da quando la Disney ha acquisito l’universo creato da George Lucas

La Disney ha annunciato ufficialmente il nuovo cast di Star Wars Ep. VII. Il film sarà diretto da J. J. Abrams, autore anche della sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan.

Star Wars Ep. VII, annunciato il cast completo

Ecco dunque i nomi degli attori del nuovo episodio di Guerre Stellari: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbecca ) e Kenny Baker (R2-D2). A loro si uniscono John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

Inutile dire che sta già iniziando a montare l’isteria per l’attesa del nuovo capitolo dell’infinita avventura di Star Wars, anche perché i fan potranno finalmente rivedere Harrison Ford nei panni di Ian Solo, Carrie Fisher nel ruolo della principessa Leia e Mark Hamill in quello di Luke Skywalker.

Star Wars Ep. VII, annunciato il cast completo

Il nuovo film di Star Wars uscirà a Natale 2015 e sarà ambientato all’incirca trent’anni dopo gli eventi raccontati ne Il Ritorno dello Jedi. Naturalmente sarà il primo di una nuova trilogia.

Scopri i volti di tutti i protagonisti del nuovo Star Wars Ep. VII

Guarda la gallery dei poster dei Star Wars Ep. VII creati dai fan