È online la seconda edizione di ilmioesordio a Fumetti, concorso nazionale dedicato ai fumettisti italiani

È partita in questi giorni la seconda edizione di ilmioesordio a Fumetti, il concorso nazionale dedicato a tutti i vignettisti, fumettisti e disegnatori, professionisti e non, che possono proporre le loro storie, raccolte, antologie a fumetti e graphic novel, di ogni genere, argomento e stile (qui trovate il regolamento completo del concorso).

È online la seconda edizione di ilmioesordio a Fumetti

Il Concorso è realizzato da ilmiolibro.it, la piattaforma di self publishing del Gruppo Editoriale Espresso, in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics.

Primo premio, un viaggio a Chicago dove il vincitore potrà frequentare un workshop di una settimana nella prestigiosa sede americana di Scuola Comics, o a scelta un premio in denaro di 1.000 euro.

L’iniziativa fa parte di un progetto che ha l’obiettivo di sostenere la cultura del fumetto in Italia e di promuovere i nuovi talenti. E, a proposito di nuovi talenti, qui trovate i vincitori dell’edizione 2013.

Noi di Sugarpulp non possiamo che appoggiare in pieno un’inziativa del genere, non ci resta che farvi un gran in bocca al lupo!