Al Salone del Libro 2016 debutta l’appartamento Sugarpulp. Le vostre affezionatissime barbabietole pronte ad invadere Torino.

Salone del Libro 2016, quest’anno debutta l’appartamento Sugarpulp. E già, vista la presenza in massa di barbabietole a Torino quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in grande.

Basta hotel 5 stelle lusso, basta attici principeschi, il nostro Salone del Libro 2016 sarà all’insegna della sharing economy e quindi… taaaaac, ecco l’appartamentone Sugarpulp.

Appartamento Top Secret

Noi ci trasferiamo a Torino da giovedì a domenica, quindi se quindi passate al Salone in questi giorni fatevi vivi. Non garantiamo ospitalità all’ultimo momento ma se vi presentate a tarda ora con generi di conforto potremmo anche cambiare idea… Per motivi di sicurezza nazionale non possiamo dirvi l’indirizzo esatto dell’appartamento Sugarpulp (roba tipo il bunker siberiano dell’Hydra), ma i modi per contattarci sono tantissimi quindi datevi da fare: mail, sms, telefono, whatsapp, telegram… di tutto di più, basta cercare in rete e trovate tutto.

Di giorno saremo in giro, chi a zonzo tra gli stand, chi a presentare libri e chi all’Ibf… e saremo in giro anche di notte se è per questo: chi a cene, chi a dopocene, chi a qualche festa (molto probabilmente tutti a tutte le feste).

>> Scopri il programma completo del Salone del Libro

>> Scopri il programma completo del Salone OFF

Tagged with →