E pur si muove dedica un’intera serata a Sugarpulp. Appuntamento per venerdì 27 maggio alle 19.30 nella sede di Qui Padova in via del Commissario 42.

E pur si muove sceglie di mettere la cultura al centro del suo prossimo appuntamento e lo fa insieme a Sugarpulp. Venerdì 27 maggio infatti sono stato invitato a raccontare l’esperienza di Sugarpulp (e non solo) alla community di E pur si muove. L’incontro naturalmente è aperto a tutti e si terrà nella sede dell’associazione Qui Padova (via del Commissario 42, si inizia intorno alle 19.30).

Questi i tre punti centrali della serata:

  1. Essere professionisti della cultura: come riuscire a far crescere Sugarpulp e altre iniziative in maniera libera dalla politica? È davvero riprovevole vendere il proprio lavoro per tenere in piedi la propria iniziativa culturale?
  2. Lavorare nella comunicazione e nella cultura è compatibile con una vita privata “normale” e con la responsabilità di essere un buon genitore?
  3. Collaborare sì, ma con chi? Tutti sono esperti di comunicazione e di cultura ma poi mi fido solo del mio gruppo ristretto.

Per partecipare alla serata è necessario prenotare su Eventbrite, il costo è di 20 euro e comprende anche la cena.

Che cos’è E pur si muove?

E pur si muove è una rete di persone intraprendenti, concrete e allegre che si incontrano regolarmente per condividere idee ed esperienze sui propri progetti allo scopo di creare nuove collaborazioni fondate sulla fiducia. E pur si muove nasce dal desiderio di mettere in rete le menti più brillanti, intraprendenti e collaborative del territorio. Creato da Tommaso Pittarello, Samuel Mazzolini e Domnico Bisceglia, il movimento crea occasioni di incontro e scambio di esperienze attraverso regolari incontri ad invito in un clima informale che dà vita a nuove relazioni tra le persone. E pur si muove vuole essere l’occasione per entrare in contatto con tutte quelle persone che con il loro impegno personale stanno portando un cambiamento nella società.

Trovate maggiori info sul sito ufficiale di #epursimuove.