House of Cards 4a stagione, da domani (6 luglio) la sclata di Frank Underwwod alla casa bianca disponibile in Blu-ray e Dvd.

La 4a stagione di House of Cards, la serie culto ideata da Netflix che ha rivoluzionato il mondo degli show televisivi di tutto il mondo arriva finalmente anche in Blu-ray e Ddv. A partire da domani, 6 luglio, la quarta stagione delle (dis)avventure di Frank Underwood sarà disponibile in Blu-ray e Dvd per Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Tra poco peraltro anche la campagna presidenziale USA entrerà nel vivo dato che a novembre si andrà a votare per decidere chi, tra Hilary Clinton e Donald Trump, sostituirà Barack Obama alla Casa Bianca.

House of Cards 4a stagione, da domani anche in Blu-ray e DVD

House of Cards 4a stagione

Fin dove possono spingerci il potere e l’ambizione? Lo scopriremo insieme al premio Oscar  Kevin Spacey e alla vincitrice del Golden Globe Robin Wright nella Stagione 4 di House of Cards, disponibile in Dvd e Blu-Ray™ dal 6 luglio 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia, a meno di tre mesi dall’ultimo passaggio in Tv. La corsa per la Casa Bianca entra nel vivo e i protagonisti non temono di sporcarsi le mani: sarà una continua lotta per il potere tra uomini e donne senza scrupoli, condita da corruzione, sesso e vendette.

Dopo aver assestato un duro colpo alla rivale Heather Dunbar (Elizabeth Marvel), Frank Underwood (Kevin Spacey) è più motivato che mai a conquistare il cuore e i voti degli americani. Claire (Robin Wright), però, non è più al suo fianco: la terza stagione, infatti, si era conclusa con l’addio della moglie.

 

Tagged with →